Spedizione
Tempi di Consegna
Cuoredicasa.com consegna in Italia con la massima diligenza processa gli ordini ricevuti e consegna avvalendosi dei migliori corrieri. In Italia consegna tramite corriere espresso in 5 giorni lavorativi, dalla data di conclusione dell’ordine. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione l’importo per le spese di spedizione riportato al momento della conferma d’ordine. Tutti gli ordini effettuati sul sito cuoredicasa.com verranno consegnati dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio dalle 8.30 alle 18.00 al piano strada. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Per le isole minori e Venezia laguna la consegna richiede un tempo e un costo aggiuntivo.
Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita.
La consegna dell’ordine sarà commissiona a terzi vettori. Dalla verifica dell’avvenuto pagamento, le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla nostra volontà e dei patner, avverranno indicativamente entro 5 giorni dalla presa in carico del vettore per l’Italia. In ogni caso i tempi di consegna non potranno superare i 30 gg dalla ricezione ordine, salvo diverso accordo. Ai sensi dell’art 1693cc, Cuoredicasa dal momento della consegna al vettore non si assume più responsabilità per la perdita o avaria delle cose, saldo dolo o colpa grave, così come Cuoredicasa non sarà responsabile di alcun deperimento o avaria successiva alla consegna al cliente, salvo dolo o colpa grave.
Consegna dell’ordine
Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita. La consegna del prodotto sarà commissionata a terzi vettori. Dalla verifica dell’avvenuto pagamento le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla volontà di Cuoredicasa e dei partner, avverranno indicativamente entro 5 giorni dalla presa in carico del vettore. in ogni caso i tempi di consegna non potranno superare i 30 giorni dalla ricezione dell’ordine, salvo diverso e specifico accordo. Ai sensi dell’art 1693 cc, Cuoredicasal dal momento della consegna al vettore non si assume più responsabilità per la perdita o avaria delle cose, salvo dolo o colpa grave, così come Cuoredicasa non sarà responsabile di alcun deperimento o avaria successiva alla consegna al cliente, salvo dolo o colpa grave. In caso di errato ordine o di reso non disciplinato da diritto di recesso il costo della procedura di ritiro sarà di € 35,00 derivanti da costi di ritiro, trasporto, re immagazzinaggio del prodotto. Il prodotto dovrà essere reso integro, non usato e completo di tutte le sue parti. Cuoredicasa comunicherà al vettore i dati forniti dal Cliente nell’ordine, non sarà quindi responsabile di errori o inesattezze.
Utilizziamo solamente i migliori Corrieri espressi nazionali; La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 18:00. La consegna viene effettuata senza preavviso, ti consigliamo quindi di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.
Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:
- Le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
- Lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l’imballo deve essere integro, non danneggiato, né bagnato;
- I materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.
Se con i controlli effettuati, riscontri un’anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato). Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l’accaduto contattando il servizio clienti al numero +39 069986706 o scrivendo un e-mail all’indirizzo: cuoredicasaweb@gmail.com
In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull’avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza, che ti sarà addebitata, e sarai contattato con l’obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l’eventuale riconsegna concordata fosse impossibile, procederemo all’annullamento dell’ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta al netto di spese di spedizione, gestione, dazi doganali che saranno detratti dal rimborso dovuto.
Dati di fatturazione e spedizione
Qualora i dati, inseriti nei campi di fatturazione e spedizione dell’ordine, fossero parziali o non corretti e la spedizione non andasse a buon fine saranno addebitati al Cliente i costi di giacenza e nuova spedizione.