Non sei soddisfatto di un articolo che hai ordinato?

Nessun problema! Hai 14 giorni di tempo da quando hai ricevuto il tuo ordine per farci pervenire la richiesta ed essere rimborsato delle spese d’acquisto. 

Questa è la procedura da seguire:
1. Invia una mail a cuoredicasa@ specificando come oggetto “resi o rimborsi” 
2. Non dimenticarti di scrivere il codice del tuo ordine
3. Spedisci il/gli articoli nel nostro punto vendita a Bracciano (RM), via Principe di Napoli, 40. Le spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente. In fase di reso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, all’interno della propria confezione originale (la quale dovrà essere collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla stessa qualsiasi altra etichetta o nastro adesivo e con documento di inserimento dati), considerata parte integrante del prodotto, e comprensivo di eventuali accessori (es. carta velina, cavallotti, etc …) e/o elementi che ne costituiscono parte integrante. 
4. Gli articoli devono pervenire entro 14 gg lavorativi e una volta verificato lo stato di integrità degli stessi si procederà al rimborso entro 30gg

Tempistiche Condizioni e di Rimborso:

il Rimborso copre l’importo corrispondente ai prodotti resi, escluse le spese di spedizione, pacco regalo o ulteriori spese aggiuntive.

La transazione di riaccredito avverrà entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce in azienda.

La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

  • Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta.

  • Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro Customer Care.

  • Bonifico bancario/ Contrassegno: in questo caso sarai contattato dal nostro Customer Care, che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata tramite bonifico bancario. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

0
X